martedì, 30 Luglio 2019

INCONTRO OGGI A SAN SABA DEL VICESINDACO MONDELLO CON UN COMITATO SPONTANEO DI CITTADINI

Il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Salvatore Mondello si è recato stamani al villaggio San Saba per incontrare un comitato spontaneo di cittadini, che gli ha rappresentato una serie di disagi in cui versa il territorio rivierasco. A San Saba si riscontrano alcune criticità presenti anche in altre realtà simili. Nella fattispecie si registrano la mancata pulizia, il dissesto delle strade, una scarsa segnaletica e altre problematiche. “Il dialogo è stato serrato ma proficuo – ha sottolineato il Vicesindaco – ed è questa la metodologia da seguire in quanto rappresenta un altissimo livello di democrazia partecipata e permette all’Amministrazione comunale di venire a conoscenza delle problematiche esistenti e allo stesso modo di avere una presenza attiva sul territorio che possa consentire la risoluzione degli stessi in tempi relativamente brevi. Com’è mia abitudine ho stabilito quali saranno le modalità operative per risolvere le criticità e soprattutto ho dato la massima disponibilità ad attivarmi per individuare le soluzioni più opportune”.