giovedì, 11 Giugno 2020

Incontro oggi nella sede della I Circoscrizione dell’Assessore Scattareggia

Si è tenuto stamani un incontro programmato nella nuova sede della I Circoscrizione a Tremestieri tra l’Assessore agli Eventi Musicali Giuseppe Scattareggia ed il Consiglio circoscrizionale, presieduto dal Presidente Giovanni Scopelliti, al quale hanno preso parte i consiglieri Giovanni Culici, Antonino Crupi, Alfredo Manganaro, Mario Crottogini, Giuseppe Gulletta, Antonino Spuria, Andrea Merlino, Maurizio Pietroburgo ed il segretario della Circoscrizione Orazio Carbone. Nel corso della riunione si è discusso dell’imminente programmazione delle attività estive 2020 e dell’individuazione di aree, nell’ambito del territorio della prima Municipalità, idonee a garantire le misure di salvaguardia anti-assembramento, come previsto dal recente DPCM e dall’Ordinanza del Presidente della Regione Sicilia.