giovedì, 9 Gennaio 2020

INDAGINI GEOGNOSTICHE IN ALCUNE STRADE CITTADINE: DA DOMANI A GIOVEDÌ 16 LIMITAZIONI VIARIE

Al fine di consentire indagini geognostiche in alcune vie cittadine necessarie per il completamento delle verifiche sismiche di alcune scuole sono stati adottati provvedimenti viari. Pertanto, da domani, venerdì 10 e sabato 11, vigeranno il divieto di sosta, 0-24, ed il senso unico di circolazione in via Salita Larderia, tra la via Consolare Valeria e la ex S.S.114, per un tratto di 50 metri antistante l’edificio scolastico “Tremestieri 1”. Lunedì 13 e martedì 14, i lavori proseguiranno nella strada di collegamento tra la via Consolare Valeria e la S.S. 114, per un tratto di 50 metri a monte dell’edificio dell’ex Macello Tremestieri a Pistunina, ove sarà vietata la sosta 0-24 e la circolazione sarà consentita a senso unico alternato. Infine mercoledì 15 e giovedì 16, vigerà il divieto di transito veicolare nella corsia lato valle della semicareggiata valle di via G. La Pira (senso di marcia sud-nord), per un tratto di 50 metri a nord dell’intersezione con la via Comunale Santa Lucia.