giovedì, 26 Settembre 2019

INIZIATIVE PER IL DECIMO ANNIVERSARIO DELL’ALLUVIONE DI GIAMPILIERI: DOMANI A PALAZZO ZANCA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

Domani, venerdì 27, alle ore 9.30, nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella Sala Falcone Borsellino di Palazzo Zanca, l’assessore alla Protezione Civile Massimiliano Minutoli illustrerà le iniziative promosse dall’Amministrazione comunale in occasione del decimo anniversario dell’alluvione di Giampilieri. All’incontro prenderanno parte il presidente del Consiglio comunale Claudio Cardile; il consigliere Biagio Bonfiglio; il presidente della I Circoscrizione Giovanni Scopelliti; il direttore artistico Milena Freni; i presidenti Fulvio Manganaro del comitato “Salviamo Giampilieri” e Donatella Manganaro dell’associazione “Giampilieri 2.0”; la dirigente dell’istituto comprensivo Santa Margherita Fulvia Ferlito; per il dipartimento regionale di Protezione Civile Bruno Manfrè; il geologo Biagio Privitera del servizio di Protezione Civile della Città metropolitana; l’esperto comunale di Protezione Civile Antonio Rizzo; e per l’Università degli Studi di Messina Filippo Grasso e Jenny Gioffrè. Il calendario degli eventi prenderà il via domenica 29 e si concluderà martedì 1 ottobre.