mercoledì, 11 Marzo 2020

INTERVENTI DI DEMOLIZIONE "CASE D’ARRIGO": NOTA DEL VICESINDACO MONDELLO

“Nonostante il difficile momento che l’intero Paese sta vivendo a causa dell’emergenza Coronavirus, si prosegue con l’attività di risanamento cittadino per dare continuità all’operato giornaliero di questa Amministrazione”. E’ quanto ha evidenziato il Vicesindaco Salvatore Mondello presente oggi pomeriggio, agli interventi di demolizione dell’ultimo manufatto ricadente nell’area delle “Case D’Arrigo”, insieme al Presidente di A.RIS.ME Marcello Scurria, al progettista e direttore lavori ing. Antonio Rizzo, ai membri dell’ufficio di direzione lavori e ai responsabili dell’impresa.
“Con gli interventi odierni – ha proseguito il Vicesindaco – si prosegue in maniera incisiva nell’ambito del risanamento quale nucleo fondamentale dell’attività che l’Amministrazione del Sindaco De Luca ha messo in campo sin dal suo insediamento, al fine di favorire l’integrazione urbana e sociale di nuclei familiari che hanno vissuto in condizioni disagiate.

La demolizione totale dell’area, che è stata effettuata dall’impresa che esegue gli interventi di via Don Blasco, renderà altresì possibile proseguire l’iter dei lavori di completamento della nuova via Don Blasco”.

25 Maggio 2020 - Ore 10:00

Salone delle Bandiere

Conferenza stampa

per la consegna di mascherine da parte del Football Club Messina