giovedì, 29 Luglio 2021

Interventi di scerbatura: da domani divieti di sosta nelle strade interessate

Proseguono gli interventi di scerbatura affidati dall’Amministrazione Comunale alla Messinaservizi Bene Comune, che da domani, venerdì 30 sino a martedì 10 agosto, nella fascia oraria 6 -16, interesseranno entrambi i lati di viale Principe Umberto, nel tratto compreso tra il PalaTracuzzi e l’Istituto Cristo Re al numero civico 93.
Dalle ore 22 di domenica 1 alle 5 di lunedì 2 agosto, le attività di scerbatura saranno effettuate su entrambi i lati di viale San Martino, tra le vie T. Cannizzaro e I Settembre;
lunedì 2 agosto, fascia oraria 6 – 16, l’area di parcheggio “Palmara”;
martedì 3 agosto, fascia oraria 6 – 16, entrambi i lati di via del Santo, tra i numeri civici 35 e 153;
mercoledì 4 agosto, fascia oraria 6 – 16, entrambi i lati di via del Santo, tra i numeri civici 153 e 255;
giovedì 5 agosto, fascia oraria 6 – 16, entrambi i lati di via del Santo, tra il numero civico 255 e l’intersezione con via Palmara.
Esclusivamente nei tratti di strada oggetto degli interventi vigerà pertanto il divieto di sosta, con rimozione coatta, provvedendo ad interdire il transito pedonale nei corrispondenti marciapiedi, indirizzando, con idonea segnaletica stradale, i pedoni sul lato opposto o su percorsi pedonali protetti e garantendo l’accesso a tutti gli ingressi ivi presenti ed il regolare svolgimento della circolazione veicolare.