Comunicato n. 316
venerdì, 11 Marzo 2022

Interventi di scerbatura e potatura alberature e relativi divieti di sosta nella prossima settimana

Nuovi interventi di scerbatura e potatura alberature saranno effettuati dalla Messinaservizi nella prossima settimana con i relativi divieti di sosta per consentirne l’esecuzione.
Lunedì 14 e martedì 15, nella fascia oraria 6-14, sarà vietata la sosta su entrambi i lati di via L. Sciascia, nel tratto compreso tra viale R. Elena e piazza XXV Aprile.
Da lunedì 14 sino a mercoledì 16, fascia oraria 20-6, sosta vietata nella carreggiata sud di viale Giostra, in direzione di marcia monte-mare, e nella relativa complanare sud, tra la Rotatoria dei Maestri del Lavoro e via Monte Vettore; e da mercoledì 16 sino a venerdì 18, stessa fascia oraria, nella carreggiata nord di viale Giostra, in direzione di marcia mare-monte, e nella relativa complanare nord, direzione monte-mare, sempre nel tratto compreso tra la Rotatoria dei Maestri del Lavoro e via Monte Vettore.
Da lunedì 14 sino a mercoledì 16, fascia oraria 20-6, vigeranno i divieti di sosta nei quadrilateri compresi:
tra le vie Madonna della Mercede (lato mare), T. Cannizzaro (lato sud), C. Botta (lato monte), Pascoli (entrambi i lati) ed entrambi i lati dei tratti interclusi delle vie F. Todaro e S. Protonotaro;
tra le vie F. Bisazza (lato nord), Lenzi – Dama Bianca (entrambi i lati), Malvizzi (entrambi i lati), Cavalluccio (entrambi i lati), compresa l’area di piazza Anna Maria Arduino ed entrambi i lati dei tratti interclusi delle vie Peculio Frumentario e Giacomo Fiore.
Da mercoledì 16 a venerdì 18, fascia oraria 20-6, saranno interessati dal divieto l’area perimetrata dalle vie F. Bisazza (lato nord), Sacro Cuore di Gesù (entrambi i lati), Alaimo da Leoncino (entrambi i lati), S. Sebastiano (entrambi i lati), Malvizi (entrambi i lati), Cavalluccio (entrambi i lati) e da entrambi i lati dei tratti interclusi delle vie P. Frumentario e S. Sebastiano; ed il quadrilatero compreso tra le vie C. Botta (lato mare), T. Cannizzaro (lato sud), Pascoli (entrambi i lati), Rocca Portalegni (entrambi i lati) ed entrambi i lati del tratto intercluso di via F. Todaro.
Per consentire le attività di potatura di alberature, da lunedì 14 a venerdì 25, nella fascia oraria 6-18, la sosta sarà vietata su entrambi i lati di via Ghibellina, e sino a sabato 26, su entrambi i lati delle vie C. Citarella e Geraci;
da giovedì 17 sino a sabato 19, fascia oraria 20-6, il divieto insisterà sul lato mare di via C. Battisti, nel tratto compreso tra le vie S. Cecilia e L. Manara; sul lato nord di via S. Cecilia, tra le vie C. Battisti e Risorgimento; e su entrambi i lati di via N. Bixio, tra le vie Risorgimento e C. Battisti.
L’interdizione della sosta non deve essere contemporanea in tutte le strade interessate ma esclusivamente nei soli tratti in cui si prevede di intervenire nelle singole giornate.