lunedì, 6 Dicembre 2021

Interventi di scerbatura: provvedimenti viari in tratti delle vie Marco Polo, Consolare Valeria e Comunale Briga Superiore

Sino a domani, martedì 7, nella fascia oraria 6 – 17, sarà vietata la sosta su entrambi i lati delle vie Marco Polo e Consolare Valeria, nel tratto compreso tra Largo La Rosa ed il ponte sul Torrente San Filippo.
Da domani, martedì 7, sino a martedì 21, il divieto insisterà su entrambi i lati di via Comunale Briga Superiore, dal numero civico 1 al capolinea degli autobus ATM.
I divieti sono stati disposti per consentire alla Messinaservizi interventi di scerbatura. L’interdizione della sosta non deve essere contemporanea in tutte le strade interessate ma esclusivamente nei soli tratti in cui si prevede di intervenire nelle singole giornate.