martedì, 24 Settembre 2019

ISTITUTO COMPRENSIVO “ALBINO LUCIANI”: ULTIMATI I LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA PALESTRA

Il dipartimento Manutenzione Immobili Comunali ha reso noto che sono stati completati i lavori di manutenzione della palestra del plesso scolastico “Albino Luciani”. Gli interventi hanno riguardato il ripristino degli intonaci interessati da infiltrazioni dal giunto e da umidità di risalita; la riparazione e la revisione di tutti gli infissi e la loro verniciatura; la tinteggiatura completa delle pareti e del soffitto; la collocazione di scossalina esterna a protezione degli infissi; la dismissione e la bonifica dei vecchi impianti non funzionanti; ed interventi di riparazione dell’impermeabilizzazione della copertura. Pertanto la palestra, che era stata chiusa nel 2016, dal punto di vista tecnico è fruibile. I lavori sono stati eseguiti nell’ambito dell’Accordo quadro per la manutenzione edile dei plessi scolastici comunali, compatibilmente con tutte le altre emergenze relative al patrimonio scolastico comunale.