venerdì, 18 Settembre 2020

La solidarietà dell’Amministrazione comunale per la tragica scomparsa di Willy e Maria Paola

L’Amministrazione comunale in tutte le sue componenti è vicina all’iniziativa dell’Associazione Arcigay di Messina e a tutte quelle che hanno promosso momenti di riflessione in ricordo di Willy e Maria Paola, che si terranno domani, sabato 19, in molte città d’Italia. “In segno di tangibile solidarietà umana e a difesa dei diritti costituzionali di libertà e di uguaglianza, l’Amministrazione comunale intende aderire al cordoglio generale, stigmatizza e condanna i violenti, nonché i due brutali delitti che hanno spezzato le giovani vite di Willy e Maria Paola, barbaramente assassinati da mani omicide, razziste e omofobe”.