venerdì, 26 Gennaio 2018

LABORATORI DI LETTURA PER BAMBINI DAL 6 FEBBRAIO ALLA BIBLIOTECA COMUNALE

La Biblioteca comunale “Tommaso Cannizzaro” organizza sei laboratori per bambini, che si svolgeranno da febbraio a giugno, nella sezione Ragazzi, al secondo piano del Palacultura. I laboratori sono rivolti a diverse fasce di età e associano la lettura a laboratori creativi. Il calendario degli appuntamenti prevede martedì 6 febbraio, “Burle e chiacchiere…”, laboratorio di lettura e creativo per bambini di 7-8 anni sul Carnevale; mercoledì 28 febbraio, “La mia famiglia…”, laboratorio Nati per Leggere, rivolto a bambini di 5-6 anni; martedì 20 marzo, “C’era una volta…”, laboratorio di lettura e creativo per bambini di 7-8 anni, dedicato al riciclo; mercoledì 18 aprile, “C’era una volta… un lupo”, laboratorio Nati per Leggere per bambini di 3-4 anni; mercoledì 16 maggio, “Ti racconto una fiaba…”, laboratorio Nati per Leggere per bambini di 5-6 anni; martedì 5 giugno, “Tutti al mare…”, laboratorio di lettura e creativo per bambini di 6-7 anni. Tutti gli incontri inizieranno alle ore 16.30. Per partecipare è necessaria la prenotazione esclusivamente via e mail a biblioteca.cannizzaro@comune.messina.it o sulla pagina Facebook http://www.facebook.com/bibliotecacomunale.tommasocannizzaro/ .