venerdì, 31 Luglio 2020

Lavori Via Don Blasco e risanamento Fondo Saccà: nota del Vice Sindaco Mondello

Si procede con i lavori di realizzazione della nuova via Don Blasco e contestualmente nella giornata odierna sono state avviate le operazioni di demolizione di alcuni nuclei baraccati di Fondo Saccà. Si tratta di due tematiche molto care all’Amministrazione De Luca, la realizzazione delle infrastrutture di base per una visione strategica della città e la cancellazione di una “ferita” aperta che segna Messina da oltre 100 anni: le baracche.

Il Vice Sindaco Salvatore Mondello esprime grande soddisfazione per le attività che si stanno svolgendo e ringrazia l’impresa appaltatrice e la direzione lavori, ma soprattutto la Messinaservizi Bene Comune per l’incessante attività svolta, non sempre compresa, soprattutto in merito a comportamenti incivili che determinano incresciose situazioni di degrado.