giovedì, 9 Gennaio 2020

“LIBRORICICLO”: DA LUNEDÌ 13 A VENERDÌ 31 ALLA BIBLIOTECA COMUNALE

Alla Biblioteca Comunale “Tommaso Cannizzaro” prenderà il via lunedì 13 l’iniziativa “Libroriciclo” che si concluderà venerdì 31. L’obiettivo è dare la possibilità alla collettività di fruire gratuitamente di copie di pubblicazioni donate da comuni cittadini alla Biblioteca. Annualmente sono molteplici le persone che donano alla struttura libri personali o appartenenti alle loro famiglie affinché siano conservati per essere poi scambiati o donati. Quest’anno attraverso “Libroriciclo” si intende coinvolgere la cittadinanza, associazioni ed enti pubblici e privati al fine di dare una seconda occasione ai libri donati come la creazione di una propria biblioteca, quale alternativa migliore al macero.