venerdì, 9 Aprile 2021

Limitazioni viarie per interventi di potatura e scerbatura nelle vie Consolare Pompea e Cadorna

Interventi di potatura e scerbatura affidati dall’Amministrazione Comunale come servizi aggiuntivi alla Messinaservizi Bene Comune saranno effettuati da lunedì 12 sino a giovedì 15, nella fascia oraria 20 – 6, in via Consolare Pompea, tra i numeri civici 353 e 481 e nei corrispondenti tratti di controviale. Lunedì 12 e martedì 13, dalle ore 7 alle 17, saranno potate le alberature in via Cadorna.  Nelle parti di strada oggetto degli interventi vigerà pertanto il divieto di sosta, con rimozione coatta, provvedendo ad interdire il transito pedonale nei corrispondenti tratti di marciapiede, indirizzando, con idonea segnaletica stradale, i pedoni sul lato opposto e garantendo l’accesso a tutti gli ingressi ivi presenti, per mezzo di protezioni superiori e laterali, al fine di consentire il posizionamento dei mezzi d’opera necessari. La parte di carreggiata stradale occupata dai mezzi impegnati dovrà essere opportunamente delimitata e la circolazione stradale garantita, in sicurezza, nella restante parte.