venerdì, 19 Marzo 2021

Limitazioni viarie per interventi di scerbatura nelle vie Noviziato Casazza e 37/a a Fondo Fucile

Interventi di scerbatura affidati dall’Amministrazione Comunale come servizi aggiuntivi alla Messinaservizi Bene Comune saranno effettuati lunedì 22 e martedì 23, nella fascia oraria 6 – 12, in via Noviziato Casazza, nel tratto compreso tra i numeri civici 70 e 103; da martedì 23 sino a venerdì 26, dalle ore 6 alle 14, sarà interessata la via 37/a a Fondo Fucile. Su entrambi i lati delle strade oggetto degli interventi vigerà pertanto il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, provvedendo ad interdire il transito pedonale nei corrispondenti tratti di marciapiede, indirizzando, con idonea segnaletica stradale, i pedoni nei tratti di marciapiede sul lato opposto e garantendo l’accesso a tutti gli ingressi ivi presenti, per mezzo di protezioni superiori e laterali, al fine di consentire il posizionamento dei mezzi d’opera necessari. La parte di carreggiata stradale occupata dai mezzi impegnati dovrà essere opportunamente delimitata e la circolazione stradale garantita, in sicurezza, nella restante parte.