mercoledì, 19 Maggio 2021

Limitazioni viarie per interventi di scerbatura in piazza S. Maria La Nuova e nelle vie Quod Quaeris e Giglio

Interventi urgenti di scerbatura affidati dall’Amministrazione Comunale come servizi aggiuntivi alla Messinaservizi Bene Comune saranno effettuati domani, giovedì 20, nella fascia oraria 6 – 17, in tutta l’area di piazza S. Maria La Nuova; su entrambi i lati delle vie Quod Quaeris, tra piazza S. Maria La Nuova e via Bellorado, e Giglio. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto degli interventi vigerà pertanto il divieto di sosta, con rimozione coatta, provvedendo ad interdire il transito pedonale nei corrispondenti marciapiedi, indirizzando, con idonea segnaletica stradale, i pedoni sul lato opposto e garantendo l’accesso a tutti gli ingressi ivi presenti, per mezzo di protezioni superiori e laterali, al fine di consentire il posizionamento dei mezzi d’opera necessari. La parte di carreggiata stradale occupata dai mezzi impegnati dovrà essere opportunamente delimitata e la circolazione garantita, in sicurezza, nella restante parte.