giovedì, 9 Maggio 2019

LINEE PROGRAMMATICHE ATM: NOTA DEL VICESINDACO MONDELLO

Il vicesindaco Salvatore Mondello ha incontrato nel pomeriggio di ieri a Palazzo Zanca il CdA dell’ATM e le Organizzazioni sindacali. Il confronto si è svolto in un clima di serena e proficua collaborazione, definendo alcuni ragionamenti pregressi circa la procedura di messa in liquidazione dell’Azienda, in vista della realizzanda Spa. Sono state tracciate le linee programmatiche necessarie al superamento della crisi aziendale, in un’ottica di rilancio, coniugate ad un ottimale assetto del personale. Le Organizzazioni sindacali presenti, hanno avuto modo di esprimere le loro perplessità, approfondendo le dinamiche in itinere, al fine di avere un quadro chiaro dei successivi sviluppi dell’Azienda, fornendo contributi e riflessioni, in piena sinergia. Amministrazione e parti sociali, hanno convenuto di aggiornare l’incontro al prossimo 4 giugno, per verificare l’andamento di procedure e strategie, nella finalità condivisa di un significativo progresso del servizio e della struttura aziendale nel suo complesso.