venerdì, 12 Febbraio 2021

Lunedì 15 l’avvio di una nuova sessione di Consiglio comunale

foto del Consiglio comunale

Lunedì 15, alle ore 18, il Consiglio comunale avvierà una nuova sessione consiliare. I lavori d’Aula prevedono il seguente ordine del giorno: 1) conferimento cittadinanza onoraria a Patrik George Zaky; 2) regolamento adunanze in videoconferenza del Consiglio comunale di Messina; 3) modifica del regolamento di Polizia mortuaria; 4) riconoscimento debito fuori bilancio. All’ordine del giorno complessivo dello scorso mercoledì 10 febbraio sono stati aggiunti la proposta di delibera relativa ad “A.RIS.ME’-Bilancio di Previsione esercizio finanziario 2021-2023, Budget pluriennale 2021-2023 e il Piano Programma 2021-2023” e il riconoscimento di un debito fuori bilancio. I lavori della nuova sessione consiliare comprendono quindi quattordici proposte di deliberazione, dieci interrogazioni e cinque mozioni.