venerdì, 18 Dicembre 2020

Lunedì 21 l’avvio di una nuova sessione consiliare – Giovedì 24 e giovedì 31 sospensione delle attività di Consiglio e delle Commissioni

Lunedì 21, alle ore 16, il Consiglio comunale avvierà una nuova sessione. I lavori d’Aula prevedono la trattazione di proposte di delibera relative al riconoscimento di debiti fuori bilancio. Il Presidente del Consiglio comunale Claudio Cardile ha disposto inoltre la sospensione delle attività istituzionali nelle giornate di giovedì 24 e giovedì 31. Lunedì 28 e mercoledì 30 i Presidenti delle Commissioni consiliari hanno la facoltà di convocarle, secondo il calendario prestabilito in precedenza, dando comunque priorità a quelle che hanno all’o.d.g. atti deliberativi in scadenza.