venerdì, 26 Novembre 2021

Lunedì 29 nuova seduta di Consiglio Comunale

foto del Consiglio Comunale

Lunedì 29, alle ore 14.30, il Consiglio Comunale si riunirà in seduta ordinaria per proseguire l’attività deliberativa. I lavori d’Aula prevedono il seguente ordine del giorno: 1) proposte di delibera di riconoscimento debiti fuori bilancio; 2) Messina Social City – Bilancio consuntivo 2020. Nella seduta di ieri l’Aula ha approvato, con nove voti favorevoli, quattro astenuti e nessuno contrario, il provvedimento relativo al Bilancio di Previsione esercizio finanziario 2021-2023, al Budget Pluriennale 2021-2023 e al Piano Programma 2021-2023 dell’Azienda Messina Social City. Successivamente l’Aula ha esitato favorevolmente due mozioni di condanna e rifiuto di tutti i regimi totalitari e di condanna delle violenze fasciste a danno della CGIL e del Sindacato Nazionale e di impegno per lo scioglimento delle forze politiche di ispirazione fascista.