martedì, 25 Maggio 2021

Maggio dei Libri 2021: giovedì 27 e venerdì 28 proseguono le iniziative

Nell’ambito del programma previsto dal “Maggio dei Libri 2021”, giovedì 27, alle ore 17.30, nella Sala Palumbo, al 2° piano del Palacultura, sarà possibile assistere alla presentazione del libro di Antonino Cosenza dal titolo “La produzione Navale nel Cantiere Cassaro zona Falcata del porto di Messina dal 1957 al 1959 …un’esperienza vissuta”. Insieme all’autore interverrà l’architetto Nino Principato. L’incontro, gratuito ma su prenotazione a biblioteca.cannizzaro@comune.messina.it , si terrà nel rispetto della normativa vigente anti Covid 19 sul distanziamento. Venerdì 28, alle ore 17.30, sempre nella Sala Palumbo, al 2° piano del Palacultura, si terrà l’evento “Dialogando con Lelio Bonaccorso da Caravaggio a Che Guevara” con un contributo video di Nadia Terranova. Coordinerà l’incontro il direttore di Todo Modo TV Maria Tiziana Sidoti. Anche in questo caso, per partecipare all’evento, è obbligatoria la prenotazione a biblioteca.cannizzaro@comune.messina.it , al fine di garantire il rispetto della normativa vigente anti Covid19 sul distanziamento.