lunedì, 17 Maggio 2021

“Maggio dei Libri 2021”: mercoledì 19 al Palacultura la presentazione del libro “Talmente Diversi” di Ester Isaja

Nell’ambito del programma previsto dal “Maggio dei Libri 2021”, mercoledì 19, alle ore 17, al Palacultura, la F.I.D.A.P.A. B.P.W. Italy – Sezione Messina Capo Peloro presenterà il libro “Talmente Diversi” di Ester Isaja. All’incontro sarà presente Maria Ciancitto, Presidente del Distretto Sicilia F.I.D.A.P.A. B.P.W. Italy ; i saluti e l’introduzione saranno curati da Dominga Arcuri, Presidente F.I.D.A.P.A. Messina Capo Peloro. Interverranno Katia Trifirò, giornalista e docente di Discipline dello Spettacolo COSPECS UNIME, e Mario Falcone, sceneggiatore e scrittore. Per partecipare all’evento è opportuno prenotare via e-mail a biblioteca.cannizzaro@comune.messina.it, al fine di garantire il rispetto della normativa vigente sul distanziamento.

14 Giugno 2021 - Ore 11:30

Salone delle Bandiere