venerdì, 30 Agosto 2019

MERCOLEDÌ 4 SETTEMBRE NUOVA SEDUTA DI CONSIGLIO COMUNALE

Mercoledì 4 settembre, alle ore 13, il Consiglio comunale si riunirà per proseguire la trattazione di ventuno proposte di deliberazione relative ai debiti fuori bilancio. Nella seduta di ieri l’Aula ha approvato, con ventitré voti favorevoli, un astenuto e nessuno contrario, il provvedimento relativo all’accesso alle risorse di cui all’azione “Interventi a sostegno degli investimenti dei Comuni” dell’Asse 10 del Programma di Azione e Coesione della Sicilia (P.O.C.) 2014-2020, di cui al D.D.G. n. 422 del 31/12/2018 – approvazione progetto lavori di ristrutturazione e riqualificazione energetica degli impianti di pubblica illuminazione lungo la S.S. 113. Successivamente il Civico consesso ha esitato favorevolmente una proposta di deliberazione relativa ad un debito fuori bilancio.