mercoledì, 10 Aprile 2019

“MESSINA AL…MASSIMO – UNA GIORNATA DI SPORT, SOLIDARIETÀ E SPETTACOLO”: APPUNTAMENTO VENERDÌ 12 AL PALACULTURA

L’assessore alle Attività Sportive Giuseppe Scattareggia ha illustrato oggi a Palazzo Zanca, nel corso di una conferenza stampa, “Messina al…..Massimo – Una Giornata di Sport, Solidarietà e Spettacolo”, manifestazione in programma venerdì 12, al Palacultura, dalle ore 18.30. All’incontro hanno partecipato tra gli altri Massimo Girolamo campione di tennistavolo ai recenti XXXIV Giochi Nazionali Estivi Special Olympics di Abu Dhabi, accompagnato dal suo allenatore Totò Caruso, e l’ex calciatore del Messina Carmine Coppola. L’evento, trasmesso in diretta su radio Zenith da Tanino Pisano e Salvatore Battaglia, sarà condotto da Helga Corrao. “L’Amministrazione comunale – ha dichiarato l’assessore Scattareggia – ha il piacere di condividere una manifestazione che consentirà alla città di abbracciare il campione Massimo Girolamo, due volte medaglia di bronzo. Interverranno il sindaco Cateno De Luca e la società pongistica Messina, padrino della serata Carmine Coppola. Sarà premiata anche la dodicenne messinese Arianna Broccio, divenuta la più giovane campionessa italiana di pugilato”.