sabato, 4 Dicembre 2021

“Messina Città degli Eventi e della Musica”: lunedì 6 a Palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione del cartellone “Il Natale della RiNascita”

Lunedì 6, alle ore 11, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, nel corso di una conferenza stampa il Sindaco Cateno De Luca terrà una conferenza stampa, alla presenza del Vicesindaco Carlotta Previti; degli Assessori competenti per delega, agli Spettacoli e Grandi Eventi Cittadini Francesco Gallo, e alla Cultura e al Turismo Enzo Caruso; l’intera Giunta comunale; i Presidenti delle sei Municipalità; e i rappresentanti delle Società Partecipate, Messina Social City, Messinaservizi Bene Comune e ATM. Nel corso dell’incontro con i giornalisti sarà presentato “Il Natale della RiNascita”, il calendario di eventi, promosso dall’Amministrazione comunale, dedicati alle festività natalizie e di fine anno nell’ambito del progetto “Messina Città degli Eventi e della Musica”.