giovedì, 14 Novembre 2019

MESSINA PRESENTA I PROGETTI DI AGENDA DIGITALE DEL PON METRO ALLO SMART CITY EXPO WORLD CONGRESS DI BARCELLONA: DOMANI CONFERENZA STAMPA A PALAZZO ZANCA

In occasione della partecipazione del Comune di Messina all’evento internazionale “Smart City Expo World Congress” che si terrà da martedì 19 a giovedì 21 a Barcellona (Spagna), domani, venerdì 15, alle ore 10, nella Sala Falcone Borsellino di Palazzo Zanca, si terrà una conferenza stampa per illustrare i progetti finanziati dall’Asse 1 del PON Metro che saranno presentati nello stand della Fiera messo a disposizione dall’Autorità di Gestione del PON Metro. All’incontro prenderanno parte il sindaco Cateno De Luca, il vicesindaco Salvatore Mondello, gli assessori alle Smart City Carlotta Previti e alle Politiche Sociali Alessandra Calafiore, i presidenti dei CdA di AMAM Salvo Puccio e di ATM SpA Giuseppe Campagna, il RUP Placido Accolla e Massimo Villari docente di informatica alla Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Messina. I progetti MEsM@RT e Urbamid+ offriranno l’opportunità di presentare in ambito internazionale l’evoluzione della transizione digitale e dei processi organizzativi che sta trasformando Messina in una Smart City.