mercoledì, 2 Ottobre 2019

MESSINA STREET FOOD FEST 2019: OGGI ALLE ORE 10.30 A PALAZZO ZANCA PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA DELLA TERZA EDIZIONE

Oggi, mercoledì 2, alle ore 10.30 nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, si terrà la conferenza stampa di presentazione del programma della terza edizione di Messina Street Food Fest. All’incontro parteciperanno il sindaco Cateno De Luca, gli assessori, alle Attività Produttive e Promozionali Dafne Musolino, alla Protezione Civile Massimiliano Minutoli e agli Spettacoli Giuseppe Scattareggia, il presidente di Confesercenti Messina Alberto Palella e il team organizzativo della manifestazione. La grande festa del cibo di strada, che si svolgerà a piazza Cairoli da giovedì 10 a domenica 13, è co-organizzata dal Comune e da Confesercenti Messina, con il patrocinio della Città Metropolitana, della Camera di Commercio, dell’ATM, dell’Istituto Alberghiero Antonello, dell’Istituto Co.Ri.Bi.A e della Pro Loco Messenion.