martedì, 28 Novembre 2017

MOBILITA' SOSTENIBILE A NATALE: GIOVEDÌ 30 CONFERENZA STAMPA A PALAZZO ZANCA

Giovedì 30, alle ore 10, nella Sala Falcone Borsellino di Palazzo Zanca, il vicesindaco e assessore alla Mobilità, Viabilità e Trasporti, Gaetano Cacciola, insieme a Daniele De Almagro e Alberto Ciccone, rispettivamente direttore generale e componente il consiglio di amministrazione dell’Azienda Trasporti Messina (ATM ), terrà una conferenza stampa di presentazione del protocollo d’intesa siglato ieri, lunedì 27, tra Comune di Messina, ATM, Confesercenti, Confcommercio, Confartigianato, Messina Pedonale e Millevetrine. L’accordo è diretto a coniugare le aspettative dei commercianti e le esigenze di mobilità sostenibile della città nel periodo delle festività natalizie. All’incontro stampa parteciperanno anche Alberto Palella, per Confesercenti; Carmelo Picciotto, per Confcommercio; Alessandro Allegra, di Confartigianato; Marco Mulè, per Messina Pedonale; e Sandro Penna, per Millevetrine.