Logo Comune
Messina
Città metropolitana di Messina
  • Seguici su:

MOSTRA “TIME THE SIGN” DEL MAESTRO BADÒ E OPERE DELL’ARTISTA D’AVENIA: VENERDÌ 6 DICEMBRE CONFERENZA STAMPA A PALAZZO ZANCA

Nell’ottica di diffondere la conoscenza di vari linguaggi artistici, venerdì 6 dicembre, nel corso di una conferenza stampa in programma alle ore 11.30 nella Sala Ovale di Palazzo Zanca, alla presenza degli assessori Vincenzo Caruso e Dafne Musolino, e dell’esperto del Sindaco per l’arte contemporanea Alex Caminiti saranno illustrati due eventi. Il primo riguarda la mostra “Time the sign” del maestro Badò, che sarà inaugurata domenica 8 dicembre e aperta sino al 9 marzo 2020; della seconda iniziativa sarà protagonista l’artista Michele D’Avenia, le cui opere attualmente esposte nel Transatlantico del Palazzo municipale, faranno parte prossimamente di una corale insieme ad altri artisti che si terrà a New York.

Top Secured By miniOrange