giovedì, 14 Dicembre 2017

NATALE DELLA POLIZIA MUNICIPALE: DOMANI APPUNTAMENTO NELLA CHIESA DI S. FRANCESCO DEI MERCANTI

Domani, venerdì 15, alle ore 9.30, nella Chiesa S. Francesco dei Mercanti, in via S. Agostino, sarà celebrato il “Natale della Polizia Municipale”. La Santa Messa sarà officiata da monsignor Letterio Gulletta, alla presenza del sindaco, Renato Accorinti; e del vicesindaco e assessore con delega alla Polizia municipale, Gaetano Cacciola. Alla celebrazione eucaristica parteciperanno il comandante, Calogero Ferlisi, insieme a tutto il personale del Corpo; il cappellano, Monsignor Salvatore Camarda; e il presidente dell’Associazione Messinese Polizia municipale in Congedo, Giacomo Mandanici, con i vigili in quiescenza. I canti saranno eseguiti dalla corale del Corpo. Il ricevimento del pubblico è sospeso domani in tutti gli uffici della Polizia municipale.