mercoledì, 13 Dicembre 2017

NATALE DELLA POLIZIA MUNICIPALE: VENERDÌ 15 APPUNTAMENTO NELLA CHIESA DI S. FRANCESCO DEI MERCANTI

Venerdì 15, alle ore 9.30, nella Chiesa S. Francesco dei Mercanti, in via S. Agostino, sarà celebrato il “Natale della Polizia Municipale”. La Santa Messa sarà officiata da monsignor Letterio Gulletta, alla presenza del sindaco, Renato Accorinti, e dell’assessore alla Polizia municipale, Gaetano Cacciola. Alla celebrazione eucaristica parteciperanno il comandante, Calogero Ferlisi, il cappellano, Monsignor Salvatore Camarda, insieme a tutto il personale del Corpo di Polizia Municipale, e il presidente dell’Associazione Messinese Polizia Municipale in Congedo, Giacomo Mandanici, con i vigili in quiescenza. I canti saranno eseguiti dalla corale del Corpo. Il ricevimento del pubblico è sospeso venerdì 15 in tutti gli uffici della Polizia municipale.