lunedì, 20 Gennaio 2020

NOMINA DI TRE MEMBRI IN SENO ALL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE PER IL TRIENNIO 2019/2022: ENTRO IL 4 FEBBRAIO LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

E’ in pubblicazione all’Albo Pretorio l’avviso pubblico di selezione comparativa per la nomina di tre componenti dell’Organismo Indipendente di Valutazione (O.I.V.), di cui uno con funzioni di presidente, per il triennio 2019/2022. Attraverso il bando si intendono acquisire dichiarazioni di interesse allo svolgimento dell’incarico di membro dell’O.I.V. del Comune di Messina, da parte di soggetti che non siano dipendenti dell’Amministrazione e non lo siano stati fino a tre anni antecedenti alla data di pubblicazione del presente avviso e che risultino iscritti, alla data di scadenza dello stesso, da almeno sei mesi nell’elenco nazionale dei componenti degli Organismi Indipendenti di Valutazione ai sensi del decreto del 2 dicembre 2016 della Presidenza del Consiglio dei Ministri – dipartimento della Funzione Pubblica. Gli interessati dovranno presentare, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12 del 4 febbraio 2020, la documentazione richiesta tramite P.E.C. all’indirizzo protocollo@pec.comune.messina.it, o direttamente a mano all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) di Palazzo Zanca.

• pdf avviso oiv
    Data di aggiunta: 20 Gennaio 2020 10:55 Dimensione file: 3 MB Downloads: 5