giovedì, 12 Settembre 2019

“NOTTE D’ARTE": OGGI ALLE ORE 11 CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE A PALAZZO ZANCA

Nel corso di una conferenza stampa che si terrà oggi, giovedì 12, alle ore 11, nella Sala Ovale di Palazzo Zanca, sarà illustrata la “Notte d’Arte”, evento ideato, organizzato e curato dall’associazione culturale “Impronte Messina” a favore dell’ente associativo Ccsvi Sclerosi Multipla, in programma sabato 14 e domenica 15, in quattordici location della città. All’incontro con i giornalisti parteciperanno il sindaco Cateno De Luca, gli assessori al Turismo Dafne Musolino e allo Spettacolo e Tempo Libero Giuseppe Scattareggia, il presidente dell’associazione Impronte Marisa Arena, il presidente regionale della Ccsvi Sclerosi Multipla e direttore artistico Gianfranco Pistorio, il direttore artistico Antonello Arena ed i rappresentanti delle quaranta associazioni coinvolte nell’iniziativa di cui sarà madrina Daniela Conti.