lunedì, 7 Agosto 2017

NUOVA COMPAGINE SOCIETARIA ACR MESSINA: GIOVEDÌ 24 SEDUTA DELL'VIII COMMISSIONE CONSILIARE

L’VIII Commissione consiliare (politiche d’integrazione, cultura ed identità, politiche giovanili, sport e spettacolo), presieduta dal consigliere comunale, Pietro Adamo, ha convocato una seduta ordinaria che si terrà giovedì 24, alle ore 10.30, in prima adunanza, e alle 11.30 in seconda, nell’Aula consiliare di Palazzo Zanca. All’ordine del giorno la “Nuova compagine societaria ACR Messina: presentazione nuova dirigenza e progetto sportivo”. Sono stati invitati a partecipare il sindaco, Renato Accorinti, l’assessore alle Politiche dello Sport, Sebastiano Pino, ed il presidente dell’ACR Messina, Pietro Sciotto.

18 Giugno 2021 - Ore 11:00

Salone delle Bandiere

Conferenza stampa

27^ edizione della Festa della Musica

21 Giugno 2021 - Ore 11:30

Salone delle Bandiere

Conferenza stampa

presentazione del progetto “L’estate addosso. Messina per i giovani#puntoeacapo2021#”.

21 Giugno 2021 - Ore 18:00

Aula Consiliare