giovedì, 17 Gennaio 2019

NUOVA INTITOLAZIONE TOPONOMASTICA A “GAETANO BALDACCI”

A seguito della proposta del Comune di Messina e visto il parere favorevole della Società Messinese di Storia Patria, con provvedimento prefettizio è stata autorizzata l’intitolazione a “Gaetano Baldacci”, (1911 – 1971) medico e giornalista, della strada privata, aperta al pubblico transito, in località Tarantonio, priva di denominazione toponomastica. La consultazione della toponomastica comunale è possibile tramite il geoportale comunale, al link www.comune.messina.sitr.it all’interno della sezione “consultazione cartografia”. I contenuti dello stradario, ancora in fase di aggiornamento, hanno un mero valore informativo e non sostituiscono quanto depositato agli atti degli uffici comunali che prevalgono in caso di discordanza.