giovedì, 13 Maggio 2021

Nuove fermate scuolabus nelle vie dei Gelsomini e Calispera

Su richiesta della II Municipalità “Calispera”, sono stati istituiti due spazi di fermata per scuolabus, uno in via dei Gelsomini al Cep, nel tratto antistante l’istituto scolastico “Giuseppe Catalfamo”, ed un altro in via Calispera al villaggio Unrra, nel tratto antistante l’istituto scolastico “Salvo D’Acquisto”, con validità dalle ore 7.30 alle 9, e dalle 12.30 alle 13.30. Disposte inoltre la realizzazione dell’attraversamento pedonale in via Calispera, a nord dell’intersezione con via Contessa Eleonora e l’eliminazione di quello esistente a sud dell’intersezione sempre con via Contessa Eleonora. L’istituzione degli spazi di fermata per scuolabus agevola l’imbarco e lo sbarco degli alunni che usufruiscono del servizio ed evita il verificarsi di criticità per il regolare svolgimento della circolazione stradale.

14 Giugno 2021 - Ore 11:30

Salone delle Bandiere