lunedì, 20 Novembre 2017

NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI ATM: DOMANI CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE A PALAZZO ZANCA

Il sindaco, Renato Accorinti, e il vicesindaco e assessore alla Mobilità e Trasporti, Gaetano Cacciola, domani, martedì 21, alle ore 10, nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella Sala Falcone Borsellino di Palazzo Zanca, presenteranno il Consiglio di Amministrazione di ATM, l’azienda di trasporto pubblico della città. Il nuovo CDA, composto da Giovanni Foti, presidente, e Simonetta Di Prima e Alberto Ciccone, consiglieri, si insedia dopo quasi dieci anni di commissariamento, a conclusione di un percorso di risanamento e di riorganizzazione che ha trasformato l’ATM in un’azienda di TPL tra le più efficienti del meridione.