martedì, 10 Gennaio 2017

NUOVO SISTEMA DI BIGLIETTAZIONE ATM TRAMITE TELEFONIA MOBILE: GIOVEDI' 12 CONFERENZA STAMPA A PALAZZO ZANCA

Giovedì 12, alle ore 11, l’assessore alla Mobilità, Gaetano Cacciola, e il direttore generale dell’Azienda Trasporti Messina, Giovanni Foti, terranno una conferenza stampa nella sala Falcone Borsellino di Palazzo Zanca. Nel corso dell’incontro con i giornalisti sarà presentato il nuovo sistema di bigliettazione dell’ATM mediante l’applicazione disponibile su telefonia mobile smartphone, e verranno illustrate le modalità di acquisto e di obliterazione dei biglietti disponibili con l’applicazione Mycicero.

24 Settembre 2020 - Ore 11:30

Salone delle Bandiere

Incontro del Sindaco De Luca

con Alice Carbonaro, la giovane messinese eletta nuova “Ragazza per il Cinema” 2020.

24 Settembre 2020 - Ore 13:00

Aula Consiliare