giovedì, 28 Ottobre 2021

Oggi alle ore 13 nuova seduta di Consiglio comunale

Oggi, giovedì 28, alle ore 13, il Consiglio comunale si riunirà per proseguire l’attività deliberativa. I lavori d’Aula prevedono il seguente ordine del giorno: 1) regolamento di riscossione coattiva delle entrate comunali; 2) proposte di delibera di riconoscimento debiti fuori bilancio. Nella seduta di ieri il Consiglio ha respinto un emendamento relativo al regolamento di riscossione coattiva delle entrate comunali e successivamente ha approvato il riconoscimento di quattro debiti fuori bilancio. Nel corso della trattazione di un altro debito fuori bilancio, al momento della votazione, é venuto meno il numero legale e i lavori sono stati aggiornati prima ad un’ora e poi alle ventiquattr’ore, cioè ad oggi, giovedì 28, alle ore 13.