martedì, 16 Aprile 2019

OGGI NUOVA SEDUTA DI CONSIGLIO COMUNALE

Il Consiglio comunale, tornato a riunirsi ieri per proseguire l’attività deliberativa, ha avviato la discussione del provvedimento relativo al programma straordinario per la realizzazione di nuovi parcheggi di interscambio, finalizzata al miglioramento della funzionalità e della sostenibilità ambientale della mobilità urbana nel territorio del Comune di Messina, al quale sono stati presentati tre emendamenti. Successivamente l’Aula ha approvato tre riconoscimenti di debito fuori bilancio. I lavori sono stati infine aggiornati ad oggi, martedì 16, alle ore 17.30. Per domani, mercoledì 17, alle ore 15, è convocata invece una seduta urgente di Consiglio. L’ordine del giorno prevede la trattazione di due riconoscimenti di debito fuori bilancio e l’approvazione della variazione al programma triennale delle opere pubbliche 2019-2021.