venerdì, 7 Dicembre 2018

OGGI NUOVA SEDUTA DI CONSIGLIO COMUNALE

Oggi, venerdì 7, alle ore 9, il Consiglio comunale tornerà a riunirsi per la ripresa dell’attività deliberativa. L’ordine del giorno prevede la proposta di pedonalizzazione, limitatamente al periodo 8/12/2018-7/1/2019, nella via dei Mille, nel tratto compreso tra le vie Tommaso Cannizzaro e Santa Cecilia; viale San Martino (carreggiata monte e valle), nel tratto compreso tra la via dei Mille e la carreggiata monte di viale San Martino; e via Ettore Lombardo Pellegrino, nel tratto compreso tra le vie dei Mille e Giordano Bruno. Nel corso della seduta di ieri, dedicata al question time, l’Aula ha trattato cinque delle otto interrogazioni e approvato la mozione di indirizzo per l’adesione all’iniziativa promossa dal ministro della Difesa Elisabetta Trenta sull’utilizzo del personale militare in ausiliaria presso la Pubblica amministrazione.