martedì, 3 Dicembre 2019

OGGI E DOMANI NUOVE SEDUTE DI CONSIGLIO COMUNALE

Oggi, martedì 3, alle ore 15, il Consiglio comunale tornerà a riunirsi per proseguire l’attività deliberativa. avvierà una nuova sessione consiliare con all’ordine del giorno undici proposte deliberative, dodici interrogazioni e undici mozioni. L’ordine del giorno prevede la trattazione dei seguenti argomenti: 1) pedonalizzazione, limitatamente al periodo 01.12.2019-05.01.2020 della via Dei Mille, nel tratto compreso tra le vie Tommaso Cannizzaro e Santa Cecilia, del viale San Martino, carreggiata monte e valle, nel tratto compreso tra piazza Cairoli e via Maddalena, e della via Ettore Lombardo Pellegrino, nel tratto compreso tra le vie Dei Mille e Giordano Bruno; 2) regolamento per il decentramento funzionale; 3) sdemanializzazione finalizzata alla vendita di una porzione di area comunale in via Oreto a Castanea; 4) proposizione al Consiglio comunale del nuovo regolamento della toponomastica e della numerazione civica; 5) regolamento per l’applicazione del canone in uso a carattere temporaneo delle sale e degli spazi di Palazzo Zanca; 6) modifica del regolamento comunale per la disciplina dei servizi di smaltimento dei rifiuti urbani e della raccolta differenziata, approvato con delibera di Consiglio comunale n. 95 del 17/6/2019. Per domani, mercoledì 4, alle ore 15, è prevista una nuova seduta di Consiglio con all’ordine del giorno le proposte di deliberazione relative ai debiti fuori bilancio.