Logo Comune
Città metropolitana di Messina
  • Seguici su:

OGGI NUOVA SEDUTA DI CONSIGLIO COMUNALE

Oggi, lunedì 3, alle ore 18.30, il Consiglio comunale tornerà a riunirsi per proseguire l’attività deliberativa. L’ordine del giorno prevede la trattazione delle seguenti proposte deliberative: 1) regolamento comunale per la gestione del servizio di vigilanza ambientale sul territorio; 2) progetto di ampliamento delle strade di accesso al villaggio di Ortoliuzzo e del prolungamento lato mare verso nord ed opere di urbanizzazione, parcheggio e percorso pedonale per la fruizione del mare – approvazione del progetto esecutivo ai fini dell’adozione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità; 3) approvazione del regolamento comunale per l’istituzione della figura di ispettore ambientale comunale volontario per i servizi di vigilanza ambientale sul territorio.

Top Secured By miniOrange