lunedì, 16 Dicembre 2019

OGGI SEDUTA STRAORDINARIA DI CONSIGLIO COMUNALE

Oggi, lunedì 16, alle ore 15, il Consiglio comunale si riunirà in seduta straordinaria. L’ordine del giorno prevede la trattazione delle seguenti proposte deliberative: 1) Piano di Liquidazione Azienda Speciale ATM; 2) Azienda Trasporti Messina S.p.A. in “house providing” aumento del capitale sociale; 3) Azienda Meridionale Acque Messina S.p.A. in “house providing” aumento del capitale sociale; 4) costruzione scuola elementare quindici aule, palestra e auditorium a Tremestieri – approvazione del progetto definitivo ai fini della reiterazione del vincolo preordinato all’esproprio, in conformità alle previsioni di cui al DDG n. 321 del 12/05/2010, e dichiarazione di pubblica utilità; 5) modifiche al nuovo regolamento per il rilascio delle concessioni per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche e per l’applicazione del relativo canone; e otto riconoscimenti di debito fuori bilancio.