martedì, 26 Maggio 2020

Organizzazione di eventi per l’estate: al via da domani la prenotazione di appuntamenti programmatici dell’Assessore Scattareggia con gli operatori del settore

L’Assessore allo Spettacolo, Tradizioni Popolari, Tempo Libero e Rapporti con Enti Teatrali e Musicali Giuseppe Scattareggia ha avviato un programma di confronti con il mondo dello spettacolo legato ai settori musica, teatro, cinema e tradizioni popolari. Da domani, mercoledì 27, sarà possibile prenotare un appuntamento inviando una mail all’indirizzo assessorato.sport@comune.messina.it . L’iniziativa ha l’obiettivo di concordare con gli operatori del settore lo svolgimento di attività  ludiche e ricreative con spettacoli estivi all’aperto sempre in ottemperanza delle misure previste dal Governo Nazionale e Regionale in materia di tutela della salute pubblica.