giovedì, 16 Novembre 2017

ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONI NATALIZIE NELLA TERZA CIRCOSCRIZIONE: ENTRO LUNEDI' 27 LE PROPOSTE

Nell’ambito dell’organizzazione delle manifestazioni natalizie, in considerazione delle somme assegnate ai consigli circoscrizionali pari a tremila euro, il presidente della III municipalità, Natale Cucè, invita associazioni culturali, compagnie teatrali, artisti, cantanti, gruppi musicali ad inoltrare le loro proposte entro le ore 9 di lunedì 27. Le domande possono essere inviate all’indirizzo mail circoscrizione03@comune.messina.it o presentate nella sede della III circoscrizione, scuola Giorgio La Pira, in via Vecchia Comunale, Camaro Inferiore, dalle ore 9 alle 13, al fine di realizzare spettacoli e manifestazioni ludiche e/o culturali nel periodo delle festività.