martedì, 21 Novembre 2017

ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONI NATALIZIE NEL PRIMO E SESTO QUARTIERE: ENTRO LUNEDI' 27 LE PROPOSTE

Nell’ambito dell’organizzazione di spettacoli e manifestazioni ludiche e/o culturali durante le festività natalizie, l’assessore alla Cultura, Federico Alagna, al fine di garantire l’applicazione del decentramento nell’organizzazione di attività culturali, ha assegnato somme pari tremila euro ad ogni consiglio circoscrizionale. I presidenti della I municipalità, Vincenzo Messina, e della VI, Orazio Laganà, invitano pertanto associazioni culturali, compagnie teatrali, artisti, cantanti e gruppi musicali ad inoltrare le loro proposte, entro le ore 10 per la sesta circoscrizione e le ore 13 per la prima, di lunedì 27. Le domande possono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica circoscrizione01@comune.messina.it o presentate nella sede della I circoscrizione, S.S. 114, bivio Larderia – Tremestieri, scala B int. 2; ed alla mail circoscrizione06@comune.messina.it, o presentate nella sede di via Consolare Pompea 1850 Ganzirri, dalle ore 8.30 alle 13.