mercoledì, 22 Novembre 2017

ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONI NATALIZIE NELLA SECONDA CIRCOSCRIZIONE: POSTICIPATA A MERCOLEDI' 29 LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE

La seconda circoscrizione ha posticipato alle ore 12 di mercoledì 29 il termine per inoltrare proposte di spettacoli o attività da inserire nelle manifestazioni natalizie, in considerazione delle somme assegnate dall’assessorato alla Cultura ai consigli circoscrizionali. Il presidente, Antonino Zullo, invita pertanto associazioni culturali, compagnie teatrali, artisti, cantanti o gruppi musicali a presentare le proprie iniziative nella sede della II municipalità, al secondo piano del palazzo servizi – stadio Franco Scoglio, o ad inoltrarle all’indirizzo mail circoscrizione02@comune.messina.it . Le stesse saranno valutate da una commissione e successivamente deliberate dal consiglio circoscrizionale.