giovedì, 2 Maggio 2019

OTTAVA EDIZIONE DI “10, 100, 1000 RAPACI SUL TUO ORIZZONTE – LA MAGIA DELLO STRETTO DI MESSINA”: DOMANI CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

Domani, venerdì 3, alle ore 10.30, nella Sala Ovale di Palazzo Zanca, sarà presentata l’ottava edizione di “Dieci, Cento, Mille rapaci sul tuo orizzonte – La magia dello Stretto di Messina”, manifestazione patrocinata dal Comune di Messina, dalla Città Metropolitana di Messina, dai Parchi Regionali dei Nebrodi e delle Madonie, dal Parco Nazionale dell’Aspromonte, da Arpa Sicilia e dalla Fondazione Patrimonio Unesco Sicilia. L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Centro Educazione Ambientale (CEA) Messina onlus, si svolgerà domenica 5, dalle ore 9.30 alle 11.30, nel piazzale del Santuario di Dinnammare, in collaborazione con la Lipu di Messina e la partecipazione di Rosario Sardella e Salvatore Pantò.