martedì, 21 Novembre 2017

PARERE FAVOREVOLE DELLA COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA SUI LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO PER IL TEATRO VITTORIO EMANUELE: IL SINDACO ACCORINTI SCRIVE AL PREFETTO

A conclusione del procedimento di emissione del parere di competenza della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo per il Teatro Vittorio Emanuele di Messina, il sindaco, Renato Accorinti, scrive al Prefetto di Messina, Francesca Ferrandino: “…Si comunica che, giusto verbale n°589 del 14 novembre 2017, è stato reso parere favorevole per il pubblico spettacolo da parte della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo per il Teatro Vittorio Emanuele di Messina. Tale importantissimo traguardo, che ha visto l’Amministrazione Comunale impegnata per oltre quindici anni nel completamento di rilevanti lavori di manutenzione straordinaria, – prosegue il Sindaco – ha determinato per il Teatro Vittorio Emanuele un nuovo ed elegante meritato stile, vista l’importanza storico artistica che lo stesso riveste per la Città di Messina. Sono stati infatti completati tutti i lavori sia di natura tecnica che amministrativa che hanno contribuito ad ottenere il Certificato di Prevenzione Incendi da parte del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Messina, oltre che la definitiva Agibilità Urbanistica. Certo che la notizia di tale agognato risultato, da dedicare alla nostra Città, – conclude Accorinti – possa essere conferma dell’eccellente lavoro di squadra portato a compimento da questa Amministrazione”.